Antincendio
La sicurezza antincendio della tua azienda ha bisogno di qualità e professionalità.
Il tuo rischio concreto? Vedere andare in fumo la tua attività.
Chi deve frequentare un corso antincendio?
In EsseZeta Progetto Sicurezza siamo strutturati per darti servizi garantiti in ogni settore della sicurezza antincendio della tua azienda e prenderci in carico gli aspetti normativi e burocratici, per lasciarti libero di concentrarti solo sul tuo core business.
Il corso antincendio fornisce gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici, per permettere a chi è incaricato di attuare gli interventi di Prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione emergenze in attesa dei soccorsi specializzati, e di limitare e/o evitare l’aggravarsi delle situazioni di intervento.
01.
Rischio basso
Attività dove sono presenti sostanze scarsamente infiammabili, le condizioni di esercizio offrono scarsa possibilità di sviluppo di focolai e ove non sussistono probabilità di propagazione delle fiamme.
02.
Rischio medio
Cantieri temporanei e mobili dove si detengono ed impiegano sostanze infiammabili e si fa uso di fiamme libere, esclusi quelli interamente all’aperto.
03.
Rischio alto
La classificazione di tali luoghi avviene secondo i criteri di cui all’allegato I al D.M. 10/03/1998 come centrali termoelettriche, attività commerciali ed espositive con superficie aperta al pubblico superiore a 10.000 mq ... .